Lecco, passo decisivo per la salvezza: AlbinoLeffe ostacolo da superare

La salvezza non è ancora sicura, ma è a un passo. Il Lecco che si appresta a ospitare al Rigamonti- Ceppi l’AlbinoLeffe nella sfida di sabato 12 aprile alle 17.30 dovrà però lasciarsi alle spalle l’amarezza dello stop contro il Padova che ha interrotto una serie utile di sette turni e cercare di fare bottino pieno contro i bergamaschi, lanciati invece verso la zona playoff con i loro 56 punti che valgono il quarto posto. All’andata, sul terreno dell’AlbinoLeffe stadium, terminò a reti bianche. I bergamaschi sono reduci dal 3-1 rifilato alla Pro Vercelli e hanno ormai la testa al supplemento di campionato per cercare di riagguantare quella serie B che frequentarono già in passato.  Nel Lecco non ci srà lo squalificato Marrone, tra gli ospiti, per la stessa ragione, Gusu. Dirige l’incontro il signor Marco Peletti di Crema. “Dobbiamo essere aggressivi e metterci la massima intensità  – commenta il tecnico del Lecco Federico Valente- sin dal fischio d’inizio, giocando con coraggio possiamo mettere pressione sulle concorrenti”.   

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LECCO: Furlan, Battistini, Cavallini, Martic, Anderson, Frigerio, Zanellato, Marino, Kritta, Sipos, Galeandro. All.Federico Valente.  

ALBINOLEFFE:  Marietta; Borghini, Potop, Baroni, Barba, Zanini, Fossati, Parlati, Giannini, Zoma, Sorrentino. All. Giovanni Lopez

Condividi:

Post correlati